Isolamenti Flessibili

Fusoliera

Pannelli composti da varie stratificazioni di materiali isolanti con funzione di: riduzione del livello di rumore generato dai motori e dalle condizioni di volo; mantenimento della temperatura interna assicurata dal sistema ECS del V.lo. Sono certificati secondo la normativa internazionale FAR 25.853 e 25.856 parte A.

Questo tipo di lining grazie alla modularità dei materiali isolanti che lo possono formare ed alla possibilità di essere sagomato in ogni forma e dimensione necessaria è di norma utilizzato anche in funzione di rivestimento interno di intere fusoliere e/o cabine di pilotaggio.

Sono certificati secondo la normativa Internazionale FAR 25.853 e 25.856 parte a.

In casi in cui è richiesto il requisito Fire Barrier esistono versioni che possono essere certificate in accordo alla FAR 25.856 parte b e/o secondo la norma FAA AC 20.135.

Questa opzione è particolarmente vantaggiosa nei casi in cui si debbano realizzare barriere al fuoco avendo la necessità di modellare forme particolarmente complesse evitando un notevole aggravio di peso.


Tubazioni

Pannelli composti da varie stratificazioni di materiali isolanti con funzione di mantenimento della temperatura dell'aria all'interno del condotto o per la protezione di apparati o strutture nelle adiacenze di tubazioni molto calde.

Scarica la nostra BROCHURE oppure sfoglia le categorie dei prodotti in alto.

Tecnologie Industriali & Aeronautiche è partner di